| | !!! Commenti Live !!!, Sky - Mediaset Premium | |
| |  | |  |
 | | | | E' tutta colpa di Ferdi, of course. Ed è colpa delle tttttonne che si mettono scosciate se poi i maschi le violentano...  | | | |
|  |
|
 | | | | Ah miseriaccia, questa caricatura di guappo napoletano di serie Z è incorreggibile. Continua a tentare (inutilmente) di giustificare il suo gesto dicendo che è sempre stato vicino a Ferdi e lo vedeva distante. Cristina non si sta facendo intortare.  all of her soft parts call to me.
| | | |
|  |
|
 | | | | Cristina: Qui c'è una discrepanza. Se tu dici che non l'hai mai nominato, gli sei sempre stato vicino per 50 giorni, quindi ti ho trattato da amico e stato vicino come amico e oggi gli dici tu hai sempre in mezzo la tua vita privata... Gianluca: No, siamo entrati in un altro discorso... allora se tu pensi che ti sono sempre stato vicino... "tu hai sorriso e io ho giocato", lui a me mi ha detto questo... tu hai sempre usato il sorriso e giocato lui mi ha detto... io ho detto aspetta, tu sei sempre venuto a piangere da me! Cristina: In quella situazione ci sta che può averlo pensato. Gianluca: Tu non lo puoi dire che io l'ho fatto con tutti quelli della casa! Se tu mi dici questo ho diritto di risponderti, allora ti dico che tu hai finto per giocare. Cristina: Allora tu presupponevi che lui giocasse già! Gianluca: Lui ha detto "tu sei stato falso con tutta la casa". Io sono stato falso con tutta la casa?! Le comiche.  all of her soft parts call to me.
| | | |
|  |
|
 | | | | si...prima c'erano le comiche proprio.. ora mediaset premium ha deciso di fare qualche ora di riposo..-.- ♥ ♥ ♥ VOGLIO TE, NON CHIEDO NIENT'ALTRO ♥ ♥ ♥  | | | |
|  |
|
 | | | | Gianluca si è rovinato autovotandosi per essere il finalista, il suo 4° posto è assicurato... | | | |
|  |
|
 | | | | Marcello, Giandrillo e Ferdi in solarium. Marcello sostiene che Gian merita di vincere   all of her soft parts call to me.
| | | |
|  |
|
 | | | | ...E standing ovation per monica in studio quando disse: Gian ha reagito in quel modo xche ormai si è reso conto che nn potrà piu vincere...!!  ..Per me a sto punto deve vince Cristina...!! | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (Valeria88 @ 16/4/2009, 22:46) ...E standing ovation per monica in studio quando disse: Gian ha reagito in quel modo xche ormai si è reso conto che nn potrà piu vincere...!!  ha detto una verità sacrosanta e ora fa pure il lecchino con cristina... | | | |
|  |
|
 | | | | Gianluca sta continuando la demolizione di Ferdi. Fortuna che quando dice idiozie gli altri due lo correggono, non è in grado di far confronti con più di una persona. Ferdi ha capito tutto. Standing ovation.  all of her soft parts call to me.
| | | |
|  |
|
 | | | | in casa stanno facendo le foto...quelle vere però con la macchina fotografica.. c'è cristina in costume..stile selvaggia con una fascetta tigrata ai capelli..la fotografa marcello  ♥ ♥ ♥ VOGLIO TE, NON CHIEDO NIENT'ALTRO ♥ ♥ ♥  | | | |
|  |
|
| 3269 replies since 10/3/2009, 12:10 |
| | | | |
|